La prima notte del nuovo anno

L’ultima notte dell’anno il cielo mi ha regalato una stella cadente… la prima notte di quello nuovo… la neve :)
Queste cose mi fanno felice più di quanto possa raccontare.
Erano più o meno le tre di notte quando sono tornata a casa dai festeggiamenti ed ho voluto imprimerne il ricordo dentro un video che sarà sempre caro al mio cuore.

Mi accompagnate?

7 Comments

  1. Carissima Chiara, questo video è semplicemente meraviglioso, mi ha davvero molto emozionata, e considera che io non amo tantissimo la neve ma insieme a te l’ho vista attraverso gli occhi del sogno e ne sono rimasta incantata…auguri anche a te anima bella che sia un anno pieno di luce!!! Un abbraccio forte forte!!!

  2. E’ successa la stessa cosa a me, non l’ho filmata ma c’era :-) non so per te ma l’incanto che preferisco tra ogni incanto è vedere quegli alberi spogli d’inverno diventare bianchi e luminosi, simbolo di purezza e ricchezza che ogni tanto puoi avere il regalo di vedere ma che in effetti Esiste, sempre. Potrei stare ore a guardarli! Che cosa sono … ^_^ ti abbraccio, buon 3 gennaio ;-)

  3. Laura, sono davvero contenta che il video ti abbia emozionata :) Hai sentito il mio messaggio. Un abbraccio grande, stellina. Serenità e tanto Amore. Ma tanto tanto! :)

    Qwe, com’é gentile, Lei :) Grazie per la compagnia
    Un abbraccio grande

    Alfonso, … un sorriso grande a Te. Ci siamo capiti, no? Smacccckkkk

    Elena, anche a me piacciono in particolar modo gli alberi vestiti di neve :) La magia della neve che fa risaltare le cose già belle :)
    Un abbraccio grande a Te e… buon 4 gennaio… ahahah ;)

  4. anche noi abbiamo goduto di quella nevicata….ma da sotto il piumone guardandola dalle finestre con le persiane alzate. i fiocchi volavano illuminati dalle luci arancioni della città….che bello!
    sono tornata, anche se stanca già dalle mille cose da fare, vorrei fermarmi e riprendere i fili, ma forse le cose sono già andate avanti e io non me ne sono resa conto?
    chissà se mi tornerà la voglia di raccontare o se invece continuerò a guardare e basta…
    per ora ci sono e poi vediamo!
    ti mando un abbraccio grande grande
    M

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>