Accogli i tuoi difetti come parte naturale della tua imperfezione umana?
Accetti il fatto che passerai l’intera vita cercando di migliorarti?
Riesci a sopportare l’idea di sbagliare… ma anche di non sbagliare?
Hai il coraggio di guardare la rabbia negli occhi per accettarla, trasformarla e renderla alle emozioni che le appartengono… per rimanerne senza?
Hai il coraggio di guardare la gioia negli occhi per accettarla, lasciarla così com’é e renderla alle emozioni che le appartengono… per mantenerla viva?
Sai annullare la conoscenza di tutte le cose ascoltate, lette, viste e vissute e guardare tutto come se non l’avessi mai ascoltato, letto, visto o vissuto prima?
Sai sbriciolare quel bisogno quasi sempre fisso che hai di te, com’eri ieri, e sorridere alla persona sconosciuta che ha preso il suo posto e iniziare a conoscerla… nuovamente e ancora e ancora e ancora, ogni giorno, per tutti i giorni della tua vita?
Accetti l’amore che ti abita dentro anche quando non viene ricambiato come piacerebbe a te o non viene ricambiato per niente?
Riesci ad arrenderti al fatto che esiste qualcosa di più grande e forte di tutto il grande e forte che sei tu, individuo, … e che sarà sempre quella “cosa” a decidere il finale di qualunque strada sceglierai?
Sai ricevere l’accoglienza dai tuoi simili senza la presenza dell’accoglienza tua, da te a te?
Sai dare accoglienza ai tuoi simili senza la presenza dell’accoglienza tua, da te a te?
Sopporti l’idea di essere assolutamente niente di diverso da tutti?
Sopporti l’idea di essere l’Unico Tutto che sarà sempre con te?
Ti Ami veramente per quello che Sei?