I colori dimenticati

Cosa accadrebbe se un giorno il mondo perdesse i suoi colori e diventasse cupo, grigio e silenzioso?

 

Carmesina è una bambina molto speciale. In seguito all’intervento di un gatto nero davvero unico, scopre di possedere un dono straordinario. Grazie ad esso e con l’aiuto del suo nuovo amico, riporterà i colori in un mondo grigio e triste.

“I colori dimenticati” è il primo di una serie di racconti illustrati racchiusi in questo libro, che ci parlano di amicizia, di buon umore, di coraggio, di ecologia e di amore, attraverso protagonisti reali e di fantasia, con i quali il lettore si potrà sempre identificare.

Un viaggio nella fantasia e nella nostra immaginazione, lungo cinque racconti, per farci riflettere e far riemergere la sensibilità e i sogni di bambino ancora chiusi in noi.

Storie motivazionali dedicate a un pubblico senza età, presentate con un linguaggio scritto e visivo che potrà essere apprezzato dagli adolescenti come dagli adulti.

Questo straordinario bestseller spagnolo (14.000 copie vendute in un anno) è il primo di una collana di tre libri a tema motivazionale, nati dall’eccezionale fantasia e capacità di una giovane scrittrice e un team di illustratori iberici. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>